Giovedì 25 Aprile 2024

Lazio, iniziato ufficialmente il ritiro: c'è anche Milinkovic-Savic

I biancocelesti sono arrivati in Turchia per cominciare la preparazione in vista del ritorno in campo

Anche Milinkovic-Savic parteciperà al ritiro

Anche Milinkovic-Savic parteciperà al ritiro

Roma, 12 dicembre 2022- Anche la Lazio è partita per il suo ritiro: da domani i ragazzi di Maurizio Sarri saranno a lavoro per preparare le sfide che li attendono nel 2023. Il 4 gennaio e il ritorno in campo si avvicinano e l'allenatore biancoceleste vuole farsi trovare pronto per la seconda metà della stagione. La preparazione della squadra avverrà in Turchia e fra i giocatori saliti sull'aereo questo pomeriggio c'è anche Milinkovic-Savic, protagonista assoluto delle voci di mercato.

Subito la prima amichevole

I giocatori della Lazio sono atterrati in Turchia questo pomeriggio e domani sosteranno la prima amichevole contro il Galatasaray, alle ore 16:00 italiane. Sarà subito un test importante per i biancocelesti che dovranno lottare per i primi posti in classifica in Serie A e anche per la Conference League, dove ci sono gli spareggi da superare per accedere agli ottavi di finale. Il 16 dicembre poi toccherà al Hatayspor, mentre il giorno dopo tutta la squadra rientrerà nella capitale per festeggiare il Natale e preparare gli ultimi dettagli per il ritorno in campo.

Presente Milinkovic-Savic

Sarri è volato in Turchia con la squadra al completo, compresi i giocatori che sono stati eliminati dal Mondiale. Alla partenza infatti erano presenti anche Matias Vecino e Milinkovic-Savic, il giocatore più discusso di tutta la rosa: entrambi i calciatori sono ritornati da pochissimo dal Qatar ma prenderanno parte ugualmente al ritiro. In particolare il centrocampista serbo è al centro delle grandi voci di mercato della Lazio, ma la sua partenza per una big europea è destinata a essere rimandata alla prossima estate.

Leggi anche - Francia, Deschamps confermato dalla Federcalcio. Ma la sua permanenza non è certa