Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
27 mag 2021

Lazio, Inzaghi verso la permanenza: rinnovo fino al 2024

Simone Inzaghi rimarrà alla Lazio: la proprietà lo ha convinto a rimanere

27 mag 2021
simone gamberini
Sport
Simone Inzaghi rimarrà alla Lazio
Simone Inzaghi rimarrà alla Lazio
Simone Inzaghi rimarrà alla Lazio
Simone Inzaghi rimarrà alla Lazio

Roma, 26 maggio 2021 - Una giornata da montagne russe per quanto riguarda la Lazio: Simone Inzaghi, dall'addio alla permanenza, racconto di ore in cui è sembrato possibile il divorzio tra le parti che invece si sono ritrovate un'altra volta unite.

Inzaghi, permanenza e rinnovo

Simone Inzaghi si è riunito presso gli studi di Claudio Lotito a Villa San Sebastiano e lì ha affrontato un lungo colloquio in cui il presidente è riuscito a convincerlo a rimanere. Al termine dell'ultima giornata Inzaghi aveva rimproverato la società di averlo fatto aspettare sedici mesi senza poi arrivare a una conclusione per il rinnovo, dicendo che avrebbe aspettato altri tre giorni solamente per il suo legame con la Lazio. Alla fine i tre giorni sono scaduti in questo mercoledì e dopo l'addio di Conte all'Inter sembrava che proprio la squadra nerazzurra potesse essere la nuova destinazione dell'allenatore piacentino, situazione però smentita dagli sviluppi della serata. Però Claudio Lotito è riuscito a convincere Inzaghi a rimanere e a prolungare il contratto, probabilmente fino al 2024.

La Lazio punta sulla continuità

Rimarrà dunque una Lazio inzaghiana: dal momento del suo arrivo sono cambiate pochissime cose a livello di rosa e di struttura e la forza di questa squadra è sempre stata la grande affidabilità dettata da questa continuità tecnica. Adesso con questa conferma si potrà continuare a sognare di tenere la Lazio nella zona europea, possibilmente cercando di andare a lottare per l'Europa League conquistata sul campo.

Leggi anche - Il Villarreal vince l'Europa League

 

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?