Giovedì 25 Aprile 2024

Lazio-Bologna, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Due debuttati nella formazione di Sarri, i rossoblu si affidano ad Arnautovic

Sarà ancora Arnautovic il pericolo numero uno del Bologna

Sarà ancora Arnautovic il pericolo numero uno del Bologna

Bologna, 12 agosto 2022- Con una rosa quasi del tutto rivoluzionata la Lazio si prepara all'esordio in Serie A. C'è tanta curiosità attorno alla squadra costruita da Maurizio Sarri, cambiata molto rispetto alla passata stagione. Il primo impegno in campionato sarà contro il Bologna che alle spalle ha già il primo impegno ufficiale: i rossoblu infatti sono reduci dalla vittoria in Coppa Italia contro il Cosenza.

 

Le probabili formazioni

 

Subito tante novità in campo per la Lazio che si presenterà con quasi tutti i nuovi acquisti, a partire da Maximiano in porta. Davanti al nuovo numero uno ci sarà Romagnoli dal 1' affiancato da Patric, con Lazzari e Marusic sugli esterni. A centrocampo spazio a Milinkovic-Savic, Cataldi e Basic, mentre in avanti resta confermato il tridente della scorsa stagione, formato da Felipe Anderson, Zaccagni e Immobile. A partita in corso potrebbe fare il suo debutto anche Marcos Antonio.

Non ci saranno invece grandi novità tra le fila del Bologna: i rossoblu partiranno con Skorupski in porta, aiutato dalla difesa a tre formata da Soumaro, Medel e Bonifazi. A centrocampo invece Schouten e Dominguez agiranno al centro, mentre sulle fasce ci saranno De Silvestri e il nuovo arrivo Cambiaso. Anche in questo caso l'attacco resterà invariato con Soriano e Barrow sulla trequarti che faranno da supporto all'unica punta Arnautovic.

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Bonifazi; De Silvestri, Schouten, Dominguez, Cambiaso; Soriano, Barrow; Arnautovic

 

Dove vederla

 

Lazio-Bologna è in programma per domani alle ore 18:30. Sarà possibile seguire la partita su Sky, attraverso i canali Sky Sport Calcio e Sky Sport (canale 251). Il match sarà trasmesso anche in streaming sull'app di Danz.

Leggi anche - Milan-Udinese, le probabili formazioni