Mercoledì 24 Aprile 2024

Coppa Italia 2023, Juventus-Monza: dove vederla in tv, orario e probabili formazioni

I brianzoli sognano il colpaccio, la Vecchia Signora vuole mettersi alle spalle Napoli

L'esultanza di Kean e compagni

L'esultanza di Kean e compagni

Torino, 19 gennaio 2023 - E' il giorno di Juventus-Monza, ultimo ottavo di finale della Coppa Italia edizione 2023. I bianconeri, che più di tutti gli altri hanno vinto la manifestazione, ospitano i brianzoli con la voglia non solo di passare il turno, ma anche di mettersi alle spalle il pesante 5-1 rimediato in campionato a Napoli. I biancorossi invece stanno vivendo un ottimo momento di forma, come testimoniato dalle ultime quattro partite disputate in Serie A, in occasione delle quali sono arrivate due vittorie e altrettanti pareggi. Insomma, per la Vecchia Signora non sarà affatto facile avere la meglio dei lombardi, caricati anche dalle imprese di Torino e Cremonese, che hanno eliminato rispettivamente il Milan e il Napoli dalla corsa al trofeo. 

Probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; Soulé, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling-Junior; Chiesa, Kean. All. Allegri.  Monza (4-2-3-1): Cragno; Antov, Marlon, Pablo Marì, Carboni; Ranocchia, Pessina; D'Alessandro, Valoti, Colpani; Gytkjaer. All. Palladino. 

Orario e dove vedere il match

Juventus-Monza va in scena stasera (giovedì 19 gennaio), con calcio d'inizio fissato alle 21. La sfida verrà trasmessa in chiaro e in esclusiva da Canale 5. Sarà possibile seguire la partita anche in modalità streaming, attraverso Mediaset Infinity (è necessaria la registrazione, totalmente gratuita). 

Leggi anche: Supercoppa, trionfo dell'Inter