Mercoledì 24 Aprile 2024

Juve-Porto, Bonucci: "Domani in campo con lo spirito da Juve. Andremo a mille"

Il difensore della Vecchia Signora ha parlato nella conferenza della vigilia: "Sarà fondamentale non sbagliare l'approccio. Abbiamo imparato dagli errori"

Leonardo Bonucci (Ansa)

Leonardo Bonucci (Ansa)

Torino, 8 marzo 2021 - Inizia oggi una settimana fondamentale per la stagione della Juventus. Domani i bianconeri affronteranno il Porto nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League e Andrea Pirlo si è presentato alla conferenza stampa della vigilia accanto a Leonardo Bonucci. Il difensore ha fatto il punto sullo stato di salute della squadra e ha commentato le aspettative dell'ambiente attorno al match dell'Allianz Stadium.

Champions League: Porto o naufragio, rischiatutto Juve

Bonucci: "Domani in campo con lo spirito della Juventus"

Leonardo Bonucci promette ai tifosi bianconeri che domani andrà in scena una vera e propria battaglia per il passaggio del turno: "Scenderemo in campo con lo spirito della Juventus. Rispettiamo il Porto, ma con applicazione e voglia di lottare si possono ottenere grandi risultati. Dovremo avere pazienza, non farci prendere dalla frenesia e dalla voglia di far gol a tutti i costi e subito. Non dovremo sbagliare l'approccio: dobbiamo andare a mille dal riscaldamento fino a fine partita". La squadra è carica dopo la vittoria contro la Lazio ottenuta in campionato: "C'è grande entusiasmo, dobbiamo migliorare ancora, giorno dopo giorno. Lo spogliatoio è composto da grandi uomini e dopo la partita di andata sapevamo di non aver fatto il nostro dovere. Gli errori ci sono serviti da lezione". Il difensore della Vecchia Signora si è anche prodigato in qualche complimento per i suoi compagni di squadra e ha parlato anche di Cristiano Ronaldo: "Cristiano è sempre carico. Fosse per lui si giocherebbe solo la Champions, ama queste partite. Demiral sta acquisendo sempre più sicurezza e Chiesa ha compreso immediatamente cosa significa indossare questa maglia; è un ragazzo molto genuino". Leggi anche: Premier League, lo United rompe la striscia di vittorie del City