Mercoledì 24 Aprile 2024

Champions League in tv. Dove vedere Inter-Slavia Praga

I nerazzurri debuttano contro lo Slavia Praga, partita da vincere senza se e senza ma

Lautaro Martinez e Romelu Lukaku

Lautaro Martinez e Romelu Lukaku

Milano, 16 settembre 2019 – Archiviata la terza giornata di campionato, è tempo di tuffarsi nella Champions League. Domani debutteranno il Napoli e l’Inter, per i partenopei sfida affascinante ai campioni d’Europa in carica, per i nerazzurri la possibilità di fare subito tre punti a San Siro contro lo Slavia Praga. Gli uomini di Conte saranno di fronte al primo bivio in ottica qualificazione.

Segui qui la partita in diretta dalle 18.55

Le ultime notizie

I primi a scendere in campo saranno gli uomini di Conte. Dopo il successo con l’Udinese, i nerazzurri hanno subito di fronte una partita da non fallire considerando che Barcellona e Dortmund sono le favorite per la qualificazione. Davanti agli oltre 55 mila di San Siro lo Slavia Praga, squadra ostica ma sicuramente inferiore. Per Conte conferma del modulo, 3-5-2, e probabilmente di Romelu Lukaku in avanti nonostante il problemino alla schiena. Il suo partner dovrebbe essere Lautaro Martinez, di rientro dopo la panchina con i friulani, mentre in mediana Vecino è pronto a panchinare Barella. Confermati Sensi e Brozovic in mezzo, mentre sulle fasce potrebbero esserci le novità Biraghi e Lazaro. In difesa spazio a Godin, De Vrij e Skriniar. Come detto, partita assolutamente da vincere, nel cammino verso la qualificazione agli ottavi i tre punti sono obbligatori.

Orari tv

I diritti della Champions League sono ad appannaggio di Sky che trasmetterà la gara a partire dalle 18.55 su Sky Sport Uno, canale 201 del bouquet. In streaming possibilità di visione sui dispositivi Sky Go se attivati sull'abbonamento. Non è prevista una diretta in chiaro su Canale 5.

Formazioni ufficiali 

Inter (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Asamoah; Martinez, Lukaku. Allenatore: Conte. 

📋 | FORMAZIONE Ecco i nostri 11 titolari per #InterSlaviaPraga pic.twitter.com/zACxUx4pgW

— Inter (@Inter) September 17, 2019

 

👥 V této sestavě vyběhnou svěřenci trenéra 🧢 Jindřicha Trpišovského k utkání prvního kola @ChampionsLeague na hřišti Interu ⤵️ #intsla 📄 ČLÁNEK ➡️ https://t.co/tRdnqQDoWZ pic.twitter.com/btZpx7StFA

— SK Slavia Praha (@slaviaofficial) September 17, 2019

Slavia Praga (4-2-3-1): Kolar; Coufal, Kudela, Hovorka, Zeleny; Soucek, Stanciu; Traore, Husbauer, Olayinka; Skoda. Allenatore: Trpisovsky.