Giovedì 25 Aprile 2024

Icardi-Wanda Nara, aria di crisi. Gli indizi sui social

Dal tweet di Icardi al defollow della showgirl argentina nei confronti del marito. Ma intanto il capitano nerazzurro deve anche far fronte a un infortunio agli adduttori della coscia destra

Mauro e Wanda Icardi

Mauro e Wanda Icardi

Milano, 1 febbraio 2018 - Chiuso il calciomercato, adesso è il gossip a farla da padrone. La domanda che spopola in queste ore è una soltanto: Mauro Icardi e Wanda Nara si sono lasciati? Gli indizi social farebbero pensare proprio di sì. Prima il tweet del capitano dell'Inter di lunedì sera ("Saper dire addio vuol dire crescere"), che in molti avevano interpretato come un messaggio nei confronti della società nerazzurra, poi il defollow da parte della moglie, che ha smesso di seguire su Instagram il marito. La showgirl sudamericana ha pure cambiato nome al proprio account, passando da Wanda Icardi a Wanda Nara. Tutti piccoli segnali che testimoniano una certa aria di crisi all'interno della coppia.

 

Chau Chau 👋🤔

Un post condiviso da Mauro Icardi (@mauroicardi) in data:

Intanto lei è in Argentina dove è impegnata in un set fotografico, mentre Maurito è a Milano, alle prese con un infortunio che probabilmente lo costringerà a saltare la gara con il Crotone. "Esami clinici e strumentali per Mauro Icardi questo pomeriggio all'Istituto Humanitas di Rozzano - si legge sul sito ufficiale dell'Inter - Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia destra. La condizioni dell'attaccante nerazzurro saranno valutate nei prossimi giorni".

 

On fire 🔥

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Prossimi giorni nei quali, oltre ai miglioramenti di Icardi, si potranno anche capire gli sviluppi della vicenda Mauro-Wanda, che in caso di rottura porterà anche alla separazione lavorativa, visto che l'ex Samp è assistito proprio dalla moglie. E in un momento così importante della propria carriera, dove il Real Madrid pare sempre più intenzionato a investire pesantemente su di lui, Icardi non può permettersi errori.

 

Summer argentino 🇦🇷

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: