Mercoledì 24 Aprile 2024

Icardi-Wanda, incontro con l'Inter: "Si cerca una soluzione nell'interesse di tutti"

Le ultime news. Summit fra Maurito, la moglie-agente e l'ad nerazzurro Marotta. "Si è trattato di un incontro cordiale", fa sapere la società, che deve fare i conti anche con l'infortunio di Nainggolan

Mauro Icardi e Wanda Nara (Lapresse)

Mauro Icardi e Wanda Nara (Lapresse)

Milano, 6 marzo 2019 - Nuovo importante sviluppo nella telenovela Icardi-Inter. Maurito, ancora fermo a causa del dolore al ginocchio e indisponibile per la trasferta di Europa League a Francoforte, si è incontrato nella giornata odierna con l'amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta. Presente anche Wanda Nara per tentare di venire fuori nella maniera meno dolorosa possibile da una situazione che sta assumendo contorni grotteschi. "Si è trattato di un incontro cordiale volto alla ricerca di una soluzione nell’interesse di tutte le parti coinvolte", fa sapere con un tweet la società milanese.

STOP PER IL NINJA - Intanto, l'Inter deve fare i conti anche l'infortunio di Radja Nainggolan. Il centrocampista belga, fermatosi in allenamento per un infortunio al polpaccio (che gli esami strumentali hanno poi rivelato essere una distrazione al gemello radiale della gamba sinistra) salterà la sfida di domani con l'Eintracht e pure la gara di domenica con la Spal. Luciano Spalletti potrebbe tuttavia dover rinunciare all'ex Roma anche in occasione del derby. E chissà se alla stracittadina quanto meno sarà in campo Icardi: il club nerazzurro spinge perché il proprio numero 9 torni a lavorare con la squadra e il summit di oggi con Marotta lo testimonia.