Vlahovic (ANSA)
Vlahovic (ANSA)

Firenze, 20 novembre 2021 – Sarà la supersfida dell’Artemio Franchi tra Fiorentina e Milan – in programma questa sera alle 20.45 (diretta su Dazn) a chiudere il trittico di anticipi della tredicesima giornata di Serie A. Scelte pressoché obbligate soprattutto nel reparto arretrato per Vincenzo Italiano che dovrà fare i conti con le squalifiche di Milenkovic e quarta e i problemi fisici di Dragowski e Nastasic. Nel 4-3-3 viola dovrebbero quindi essere schierati Terracciano tra i pali, Odriozola, Venuti, Igor e Biraghi in difesa, l’ex rossonero Bonaventura, Torreira e Castrovilli a centrocampo e infine il tridente d’attacco composto dagli esterni Saponara e Callejon e dalla punta centrale Vlahovic.
 

Nel Milan Parte Ibra dal 1’


Anche mister Stefano Pioli sarà costretto a fare i conti con qualche assenza pesante come quella di Calabria in difesa e quella last minute di Rebic nel reparto avanzato. I rossoneri punteranno ovviamente ancora una volta sul classico 4-2-3-1 con l’ex viola Tatarusanu in porta e la linea a quattro di difesa composta da Kalulu, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez. In mediana Kessié e Tonali daranno un po’ di riposo a Bennacer in vista della Champions, mentre il tridente composto da Saelemaekers, Diaz e Leao supporterà Zlatan Ibrahimovic che dovrebbe essere preferito a Giroud per partire titolare.

Orari e TV: diretta alle 20.45 su DAZN

Probabili formazioni:

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Venuti, Igor Julio, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Díaz, Leao; Ibrahimovic.








Leggi anche - Probabili formazioni Serie A e dove vedere le partite della 13esima giornata

MATTEO AIROLDI