Venerdì 26 Aprile 2024

Cristiano Ronaldo contro Messi, l'amichevole in Arabia Saudita: orario e dove vederla

Grandissima attesa a Riyadh per il test match fra il Psg e la rappresentativa formata dai migliori giocatori di Al-Nassr e Al-Hilal, fra i quali ovviamente anche CR7

Cristiano Ronaldo con la maglia dell'Al-Nassr (Ansa)

Cristiano Ronaldo con la maglia dell'Al-Nassr (Ansa)

Riyadh (Arabia Saudita), 19 gennaio 2023 - Cristiano Ronaldo contro Lionel Messi, forse per l'ultima volta. Non avrà il sapore degli altri confronti avuti in passato, ma la sfida odierna fra i due Palloni d'Oro è sicuramente motivo di grande curiosità. Non a caso, il King Fahd Stadium di Riyadh sarà tutto esaurito per l'amichevole fra il Paris Saint Germain e la rappresentativa formata dai migliori giocatori di Al-Nassr e Al-Hilal, fra i quali ovviamente anche CR7. Secondo quanto riportato dal Khaleej Times, sono giunte oltre due milioni di richieste per un biglietto e per un singolo tagliando si è arrivati a pagare la modica cifra di 2,6 milioni di dollari. Insomma, l'attesa è tanta per il 36esimo duello fra il portoghese e l'argentino, il primo non ufficiale. Il bilancio vede la Pulce in vantaggio per 16 vittorie a 10, con anche nove pareggi. L'ultima volta che si sono affrontati era il dicembre 2020: Messi vestiva la maglia del Barcellona, Ronaldo quella della Juventus e il lusitano ebbe la meglio per 3-0 al Camp Nou. 

Cristiano Ronaldo in tv in chiaro: Sportitalia trasmetterà il campionato arabo

Orario e dove vedere il match

Il match va in scena oggi (giovedì 19 gennaio) a partire dalle 18, ora italiana. A trasmettere la partita sarà Sky Sport sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport Football (numero 203). Sarà possibile seguire l'amichevole pure in modalità streaming, attraverso il sito www.skysport.it e il canale YouTube di Sky Sport.

Leggi anche: Supercoppa, trionfo dell'Inter