Cristiano Ronaldo in tv in chiaro: Sportitalia trasmetterà il campionato arabo

Inoltre tutta l'avventura del campione portoghese in Arabia sarà seguita in maniera speciale, anche con una Ronaldo-cam per seguirlo negli allenamenti e nei backstage

La presentazione di Cristiano Ronaldo a Riad (Ansa)

La presentazione di Cristiano Ronaldo a Riad (Ansa)

Roma, 19 gennaio 2023 - Cristiano Ronaldo no pay tv? Se volete vedere il campione portoghese in azione con il suo dell'Al Nassr ora potete, infatti Sportitalia ha acquistato i diritti per trasmettere in Italia il campionato arabo. 

L'appuntamento con i campi tra le dune è sul canale 60 del digitale terrestre. "A partire da domenica 22 gennaio - si legge nella nota della tv - Sportitalia trasmetterà in diretta ed esclusiva sul canale 60 del digitale terrestre tutte le partite dell'Al Nassr. Si comincia con Al Nassr-Ittifaq (in programma alle ore 18,30), attesissimo debutto di Ronaldo con la nuova maglia. La copertura del campionato saudita sarà ampia: ogni settimana è prevista la diretta non solo delle sfide dell'Al Nassr (sempre sul canale 60 del digitale terrestre) ma anche di un'altra partita a rotazione. E non finisce qui perché tutta l'avventura di Cristiano in Arabia sarà seguita: Ronaldo-cam per non perdersi nemmeno un istante delle sue prestazioni, allenamenti, backstage e altro saranno pubblicati anche sui canali social di Sportitalia per valorizzare al meglio la presenza del fuoriclasse in un campionato emergente. Sportitalia si è assicurata i diritti per il mercato italiano di tutto il pacchetto e non solo della trasmissione delle partite".