Claudia Nainggolan (Instagram)
Claudia Nainggolan (Instagram)

Milano, 11 luglio 2019 - Radja Nainggolan sta vivendo un momento difficile, e non solo professionalmente con l'addio all'Inter, ma soprattutto a livello personale, a fianco alla moglie malata di tumore. 

E' la stessa Claudia Nainggolan a dare la notizia su Instagram. La moglie del calciatore spiega che da un mese è a conoscenza della malattia, e che ora è arrivato il momento della chemioterapia. Racconta la sua paura, le lacrime, ma anche l'amore della famiglia e degli amici che la stanno aiutando ad affrontare la terribile prova. 

Claudia scrive: "E’ da 1 mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo... è da un mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi... le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria... da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita... la chemioterapia. E chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto paura di iniziare una nuova giornata... paura è dire poco... che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia. Ringrazio con tutto il cuore la famiglia e gli amici che mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax dandomi tutta la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto... ma soprattutto hanno saputo gestire ogni mio malumore (con un alto livello di sopportazione). In bocca al lupo a me e a tutte le persone che stanno vivendo questo incubo".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

E’ da 1 mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo.. è da 1 mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi.. le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria.. da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita.. la CHEMIOTERAPIA. E chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto PAURA di iniziare una nuova giornata.. paura è dire poco.. che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia 🧟‍♂️🔫 ringrazio con tutto il cuore ❣ la famiglia e gli amici che mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax dandomi tutta la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto...ma soprattutto hanno saputo gestire ogni mio malumore (con un alto livello di sopportazione) IN BOCCA AL LUPO 🐺 A ME E A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO VIVENDO IL MIO STESSO INCUBO.. 🤞🎀 #nonperderemaiilsorriso

Un post condiviso da ✨🔮✨ℂℒᎯUⅅℐᎯ 𝒩𝒶𝒾𝓃𝑔𝑔𝑜𝓁𝒶𝓃 ✨🔮✨ (@claudia_lai_nainggolan) in data:

La Roma, ex squadra di Nainggolan, su Twitter scrive:

Anche l'Inter twitta: