Lautaro Martinez
Lautaro Martinez

Milano, 27 settembre 2021 – Champions League: partita cruciale domani per l’Inter. La trasferta con lo Shakhtar Donetsk indirizzerà le chance di qualificazione agli ottavi di finale che sfuggono da undici anni, soprattutto dopo la sconfitta all’esordio con il Real Madrid e la contemporanea vittoria dello Sheriff proprio contro gli uomini di De Zerbi. Inzaghi recupera Correa per la panchina.

Probabili formazioni

Simone Inzaghi dovrebbe scegliere i titolarissimi, quindi spazio al collaudato 3-5-2 con il ballottaggio Darmian-Dumfries in fascia destra. Rientra Correa, ma va in panca, davanti Lautaro Martinez ed Edin Dzeko. In mediana perno Brozovic con Barella e Calhanoglu ai lati. Difesa intoccabile con Skriniar, de Vrij e Bastoni. De Zerbi dovrebbe invece scegliere il suo 4-2-3-1 con Teté, Patrick e Pedrinho in supporto di Traoré.

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodò, Marlon, Matvienko, Ismaily; Maycon, Marcos Antonio; Teté, Alan Patrick, Pedrinho, Traoré. All. De Zerbi
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi


Orari tv

La partita si gioca allo Stadio Olimpico di Kiev alle ore 18.45 con diretta a pagamento su Sky Sport Uno, canale 201, e Sky Sport 252. In streaming su Sky Go e Now Tv.

Leggi anche - Infortunio Dybala e Morata, i tempi di recupero