Venerdì 26 Aprile 2024

Champions League, orari tv e dove vedere le partite di mercoledì 5 ottobre

Milan e Juve in campo nel terzo turno della Champions League di mercoledì: rossoneri a Stamford Bridge per una partita da brivido, Juve in casa con il Maccabi per rilanciarsi

Stefano Pioli

Stefano Pioli

Bologna, 4 ottobre 2022 - Un mercoledì da leoni, spesso si dice. E dovrà essere così per Juventus e Milan impegnate nel terzo turno di Champions League. I rossoneri sono in testa al Gruppo E con 4 punti, ma sono ammaccati dagli infortuni e dovranno fare visita a un Chelsea in cerca di rilancio essendo ancorato in ultima posizione con un punto. Per Pioli e compagnia servirà una vera e propria impresa senza Maignan, Hernandez, Messias, Calabria, Kjaer e Saelemaekers, con la speranza che le riserve facciano una grande partita. Nell’altro match del girone, il Salisburgo (2 punti) ospita la Dinamo Zagabria (3 punti) e una delle due potrebbe rilanciarsi in caso di passo falso rossonero. Match più agevole per la Juventus di Max Allegri che affronta in casa il Maccabi, partita da vincere considerato lo zero nella classifica punti del girone E. I bianconeri dovranno vincere e sfruttare il difficile impegno del Benfica (3 punti) contro il Psg (6). Una vittoria è d'obbligo per cercare di insidiare i portoghesi nella lotta alla seconda posizione. Per quanto riguarda gli altri match, nel gruppo F il Real (6) può allungare in casa con lo Shaktar (4), mentre il Lipsia (0) dovrà obbligatoriamente vincere in casa con il Celtic (1). Infine, il gruppo G dove il Manchester City a punteggio pieno può sfruttare il turno casalingo con il Copenaghen, mentre diventa un vero e proprio scontro diretto quello tra Siviglia (1) e Borussia Dortmund (3) in quel del Sanchez Pizjuan.

Orari tv

Il programma prevede come al solito due partite alle 18.45 e sei partite alle 21. I primi due match ad andare in scena saranno Salisburgo-Dinamo Zagabria e Lipsia-Celtic, entrambi alle 18.45, Milan e Juventus giocano invece alle 21. Tutte le partite in diretta sui canali Sky tranne Chelsea-Milan che è esclusiva Amazon Prime visibile da smart tv tramite apposita app. In streaming, cinque partite su sei disponibili sia su Sky Go che Infinity Plus. Salisburgo-Dinamo Zagabria Gruppo E ore 18.45 Sky Sport 1 (201), Sky Sport 253, Sky Go, Infinity Plus. Lipsia-Celtic Gruppo F ore 18.45 Sky Sport Football (203), Sky Sport 254, Sky Go, Infinity Plus. Chelsea-Milan Gruppo E ore 21.00 Amazon Prime Video. Real Madrid-Shaktar Donetsk Gruppo F ore 21.00 Sky Sport Football (203), Sky Sport 253, Sky Go, Infinity Plus. Manchester City-Copenaghen Gruppo G ore 21.00 Sky Sport 255, Sky Go, Infinity Plus. Siviglia-Borussia Dortmund Gruppo G ore 21.00 Sky Sport 256, Sky Go, Infinity Plus. Juventus-Maccabi Haifa Gruppo H ore 21.00 Sky Sport 1 (201), Sky Sport 252, Sky Go, Infinity Plus. Benfica-Psg Gruppo H ore 21.00 Sky Sport Calcio (202), Sky Sport Calcio (249), Sky Sport 254, Sky Go, Infinity Plus.

Leggi anche - Udinese show, passa a Verona nel recupero: 1-2