Sabato 20 Aprile 2024

Champions League, Juve-Maccabi Haifa: probabili formazioni e in tv

Gara assolutamente da vincere per i bianconeri che ritrovano Di Maria. In dubbio Milik

Angel Di Maria in allenamento

Angel Di Maria in allenamento

Torino, 4 ottobre 2022 - La Juventus ha le spalle contro il muro. Per provare a rimettere in piedi una situazione che in Champions League sembra quasi disperata per quanto concerne il passaggio del turno agli ottavi di finale, i bianconeri devono innanzitutto conquistare i primi tre punti nel raggruppamento H. L'appuntamento non può più essere rimandato e allora contro il Maccabi Haifa, nell'ultima gara del girone d'andata, non sono ammessi passi falsi. Il successo sul Bologna, accompagnato da una prestazione confortante, deve dare fiducia alla truppa di Massimiliano Allegri. Occhio però a sottovalutare la compagine israeliana, che contro il Psg era passato in vantaggio, difendendo poi il pareggio fino al 70'.

Champions League: Inter-Barcellona e Ajax-Napoli

Probabili formazioni

Con Milik inizialmente in panchina a causa di un affaticamento, Allegri riproporrà il 4-3-3, con il confermato Szczesny fra i pali, davanti al quale dovrebbero agire da destra a sinistra Cuadrado, Bremer, Bonucci e Danilo, ma occhio alla possibile titolarità di De Sciglio. In mezzo al campo torna Paredes in cabina di regia, affiancato da Rabiot e uno fra Locatelli e Miretti, con il secondo apparentemente favorito. Nessun dubbio invece in avanti, con Vlahovic pronto a sfruttare i cross e gli assist di Di Maria e Kostic

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bremer, Bonucci, Danilo; Miretti, Paredes, Rabiot; Kostic, Vlahovic, Di Maria. All. Allegri.

Maccabi Haifa (3-4-1-2): Cohen; Batubinsika, Goldberg, Seck; Sundgren, Lavi, Abu Fani, Haziza; Chety; Pierrot, David. All. Bakhar. 

Orario e dove vedere la sfida

La sfida dell'Allianz Stadium è in programma per mercoledì 5 ottobre, con calcio d'inizio fissato alle 21. Il match verrà trasmesso per gli abbonati di Sky su Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (252) e Sky Sport 4K (213). Sarà possibile seguire la partita anche via streaming, grazie a Infinity + e al sito o all'applicazione di SkyGo, oppure tramite Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Leggi anche: Roma, pronto il rinnovo per Zaniolo