Roxy Bar, il Barone Rosso torna con un altro "pezzo" di Vasco. Dopo l’incredibile boom avuto con Claudio “Gallo” Golinelli, stasera l'ospite dal vivo è Andrea "Cucchia” Innesto, l’altro storico musicista della band di Vasco Rossi. Innesto ha appena pubblicato l’album solista “Diary of a kid”. Oltre a raccontarsi, a vedere insieme immagini inedite dei suoi live con Vasco, si esibirà dal vivo con il suo gruppo.

IL GRANDE CUCCHIA - E' nei negozi il 9 Ottobre DIARY OF A KID  il disco di Andrea Innesto "Cucchia" Ensemble, sassofonista e vocalist emiliano, noto ai più per le numerose collaborazioni con grandi artisti (Vasco Rossi, Loredana Bertè, Ornella Vanoni, Gianni Morandi, Steve Rogers Band). E’ già in rotazione radiofonica e disponibile in digital download il primo singolo “E’ La Melodia che porta Alì”, un brano latin jazz con un mix di sonorità mediorientali e mediterranee, unico brano in italiano del disco.  Da oggi Diary of a Kid è disponibile in pre-order (Ultratempo/Self). Diary of a Kid rende omaggio ai brani che hanno influenzato il musicista, con riferimenti al mondo musicale d’oltreoceano ma con attenzione anche ai suoni e ritmi mediterranei.

E’ un progetto di grande contaminazione negli stili e si rifà principalmente alla cultura Afroamericana con radici nel linguaggio Blues, influenze be-bop, supportato da ritmiche funk, latin jazz ed afro, con alcune influenze pop rock. Contiene 10 tracce, che in alcuni casi potremmo definire ‘quadri sonori’, otto inediti e due cover: Drive My Car dei Beatles e Winelight di Grover Washington Jr.