Venerdì 26 Aprile 2024

Elegante e sofisticata La nuova casa di Tonino Lamborghini

Migration

Tonino Lamborghini, il brand bolognese della famiglia Lamborghini che dal 1981 firma accessori e progetti real estate di lusso, sarà protagonista al Salone del Mobile (Pad. 3, Stand D25E24) con una miriade di novità. Distribuito in oltre 50 Paesi nel mondo e in centinaia di negozi selezionati, il progetto Tonino Lamborghini CASA, negli anni è divenuto un sistema di total living che si è esteso dall’arredo di ville e uffici prestigiosi, alla realizzazione di interni di residence apartment a marchio.

Al Salone del Mobile, il marchio bolognese presenterà le sue nuove collezioni di arredo per casa e ufficio arricchite di pezzi d’arredo che mantengono nel tempo i tratti distintivi del brand. Prodotti che, in una combinazione tra linee pulite e decise, forme dinamiche e finiture di qualità, raccontano la passione per il mondo automotive e l’heritage meccanico del marchio del Toro, senza ignorare le tendenze del design contemporaneo: linee più leggere, complementi dalle forme essenziali, materiali ricercati e cura del dettaglio. I colori giocano un ruolo chiave, accostandosi con eleganza alle sfumature neutre dei grigi e dei beige o alla rigorosità dei toni scuri di pellami o essenze.

Il progetto CASA è realizzato in collaborazione con il partner toscano Formitalia Luxury Group , e ccellenza italiana nel campo dell’home design. Nello stand sarà inoltre possibile ammirare la collezione di rivestimenti ceramici Tonino Lamborghini Luxury Surfaces lanciata a Cersaie 2021 e prodotta in co llaborazione con l’azienda emiliana Italcer.