Venerdì 26 Aprile 2024

Il tocco di stile è nella cassa Gli OPS!Watches fanno quadrato

Migration

Una tendenza assoluta e al tempo stesso un classico dell’orologeria, la cassa di forma quadrata anima la Serious Collection di OPS!Watches. Un quadrato perfetto di 22 x 22 millimetri di dimensione, una geometria affascinante dagli angoli arrotondati, un orologio minuto, femminile, discreto quanto forte e di personalità. Un design intramontabile che OPS! rende contemporaneo.

Il grande impatto della forma avvolge la semplicità delle finiture e dei colori scelti per i quadranti, anch’essi essenziali nella loro descrizione del tempo. Proposti in nero o bianco con un fondo lucido e indici lineari, sui quadranti campeggia la scritta “OPS” accompagnata dall’inconfondibile logo del brand.

La cassa di metallo propone due differenti colorazioni per tre modelli: metallo (con quadrante bianco o nero) e metallo con finitura PDV oro rosa (con quadrante bianco e indici in tinta).

Gli orologi della Serious Collection propongono l’attualità di un fine bracciale in maglia milanese d’acciaio diamantato con chiusura a scorrimento. I segnatempo montano un movimento al quarzo impermeabile fino a 3 atmosfere.

Nel 2010 il marchio OPS ha fatto il proprio esordio nel settore della gioielleria e dell’orologeria portando nel mercato un approccio irriverente e innovativo, affermandosi fin da subito come vero fenomeno grazie a creazioni che hanno spopolato come l’orologio OPS!FLAT e il bracciale OPS!LOVE di silicone che è stato venduto in oltre un milione di esemplari.

Il brand è stato un vero pioniere nel corso degli anni dando il via ad un’evoluzione storica e aprendo un inedito mercato nutrito da una filosofia dirompente. Ad oggi la collezione di gioielli si è evoluta diventando OPS!JEWELS, una linea che predilige l’acciaio come materiale per dare forma a creazione fresche e variegate.