Giovedì 25 Aprile 2024

Geocube esplora l’animo femminile

Geocube

Geocube

Coeur de Lion presenta l’emblematica collezione ’Geocube’, una linea di gioielli fatti a mano, ispirati alla forma geometrica del cubo. La collezione, pensata in parure composte da collier, bracciale e orecchini, esplora differenti tonalità e abbinamenti tra pietre naturali, perle di fiume e cristalli di alta qualità. Il collier semirigido è adornato da cubi di onice e cristalli e acciaio (179 euro), toni eleganti che si ritrovano anche nel bracciale (89 euro) e negli orecchini pendenti (59 euro). Una gradazione di sfumature sui toni dal rosa al marrone caldo definisce lo stile della parure ’Geocube’ realizzata con occhio di tigre sintetico, cristalli di alta qualità oltre ad avventurina rosa, con il suo speciale effetto glitter, agata quarzo fumé e goldstone.

Le pietre sono abbinate all’acciaio placcato oro. Una parure avvolgente che veste con la collana (229 euro), gli orecchini pendenti (69 euro) e il bracciale (119 euro). L’acciaio si veste di cubi di agata del Botswana nella luminosa parure ’Geocube’, definita dalla lucentezza di pietre dalle sfumature delicate. I cristalli aggiungono luce ad un set composto da collana (199 euro), bracciale (99 euro) e orecchini pendenti (69 euro). La geometria diventa dolce, i toni chiari plasmano le forme in un insieme splendente.

Coeur de Lion è un marchio con 35 anni di storia che firma gioielli realizzati rigorosamente a mano negli studi di Stoccarda, in Germania, utilizzando materiali come pietre naturali, perle di fiume, cristalli di alta qualità della migliore qualità. Le creazioni Coeur de Lion nascono ispirate dalla donna, vera musa dei designer del brand: una donna imprenditrice, avventuriera, visionaria, in cerca di gioielli che le permettano di esprimere la propria personalità unica. Coeur de Lion concepisce ogni collezione pensandola in parure, set di gioielli composti da collana, bracciale e orecchini che insieme esprimono al meglio le qualità dei gioielli stessi. Tra i punti di forza del brand, il design originale.