CMC
CMC

Sono gli impianti all’avanguardia, i prodotti di qualità e la manodopera specializzata a rendere vincente Cmc Group Srl sul mercato. L’azienda, che si trova in Strada dei Laghi 52 a Monteriggioni (Si), è una realtà diversificata, conta trenta dipendenti, opera da protagonista nei settori metalmeccanico (con verniciature industriali, automatiche, manuali o fuori misura) ed edilizio (con soluzioni in resina e impermealizzazioni di superfici).

Passione, esperienza e innovazione tecnologica caratterizzano la storia di Cmc Group, che dal 1975 garantisce realizzazioni e servizi di elevata qualità per l’industria, le strutture commerciali e il settore dell’arredamento. La capacità di adeguare la produzione alle diverse esigenze di mercato, investimenti in ricerca, selezione attenta delle migliori materie prime, continue sperimentazioni, idee e intuizioni, hanno portato negli anni Cmc Group ad essere un partner ideale.

«Forniamo materiali e prodotti per rivestimenti continui resinosi di varie tipologie, applicati con successo in centri commerciali, aree di produzione e stoccaggio dell’industria alimentare e farmaceutica, fino a negozi e civili abitazioni – spiega Stefano Cicali, che insieme al fratello Rolando è alla alla guida di Cmc Group Srl -. Realizziamo anche pavimentazioni in resina, impermeabilizzazioni, arredo urbano, pareti e complementi d’arredo. Offriamo verniciature a polveri, a liquido e dei fuori misura. In tutti gli ambiti in cui operiamo proponiamo soluzioni sicure e innovative, frutto della collaborazione con partner selezionati».

info@cmcgroup.it
www.cmcgroup.it