Sole e nuvole a Roma
Sole e nuvole a Roma

Sole alternato a nuvole questo in sabato romano: nella Capitale oggi previsti cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, ma non sono comunque previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3.513 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Latina e Circeo

Situazione meteo molto simile anche a Latina: oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, ma non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3.431 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.


Stesse previsioni anche per la zona del Circeo, dove si preannunciano cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale senza piogge. Durante questo sabato 12 giugno la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3.358 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Frosinone e Ciociaria

Piogge verso sera invece nella zona di Frosinone: oggi previsti cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in progressivo aumento e deboli piogge dal pomeriggio, con 2 mm di acqua. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 16°C. I venti saranno al mattino assenti, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest.