Sabato 27 Aprile 2024

Roma, litiga col padre e lo prende a martellate in testa: arrestata la figlia violenta

Il fatto è accaduto nell'azienda di famiglia, in zona Casetta Mattei. Dopo l'aggressione, la donna ha tentato la fuga in autobus, ma è stata bloccata e ammanettata dai carabinieri

Ambulanza (immagini di repertorio)

Ambulanza (immagini di repertorio)

Roma, 24 agosto 2022 – Litiga col padre e lo colpisce alla testa con un martello, infierendo più volte con rabbia. È successo ieri mattina a Roma, dove la figlia ha aggredito e ferito il padre di 74 anni, titolare di una ditta di materiali plastiche dove entrambi lavoravamo.

Afferra un coltello e lo punta contro il padre: arrestato un 27enne di Napoli

La lite è scoppiata in azienda, in zona Casetta Mattei. Il 74enne è grave. A chiamare i carabinieri sono stati i dipendenti della vittima, che hanno assistito all'aggressione. Trasportato in codice rosso al San Camillo, dove è tuttora trattenuto in osservazione, il 74enne non è in pericolo vita. La figlia, invece, ha tentato la fuga salendo sul primo bus di linea di passaggio in strada all'arrivo dei dipendenti sulla scena dell’aggressione, ma è stata bloccata dai militari del nucleo radiomobile che l'hanno arrestata con l'accusa di lesioni aggravate.