8 mar 2022

Roma, incidenti stradali 8 marzo: due vittime in poche ore nella Capitale 

A perdere la vita questa mattina sulle strade di Roma un uomo di 35 anni e una donna di 74 

L'incidente mortale del 5 marzo all'altezza della Circonvallazione Tiburtina
L'incidente mortale del 5 marzo all'altezza della Circonvallazione Tiburtina

Roma, 8 marzo 2022 - Ancora sangue sulle strade di Roma. Dopo l'incidente avvenuto sulla tangenziale durante il fine settimana in cui ha perso la vita un uomo di 43 anni oggi due persone un ragazzo di 35 anni e una donna di 74, decedute in due diversi episodi registrati nel territorio della Capitale. 
Il primo incidente è avvenuto poco prima delle ore 7 all'Eur, in via dell`Oceano Indiano all'incrocio con viale Egeo. Nell'impatto sono stati visto coinvolti un motociclo ed un`automobile di grossa cilindrata. A perdere la vita per il forte impatto il conducente dello scooter, un ragazzo italiano di 35 anni.  L'uomo alla guida dell'auto, italiano di 71 anni, si è subito fermato per allertare i soccorsi. Sono in corso le indagini da parte della Polizia Locale per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. 

L'altro incidente grave è avvenuto in zona La Rustica, in via Dameta all'altezza del cavalcavia della A24, alle ore 9,30 circa. In questo caso un autocarro ha investito ed ucciso una donna italiana di 74 anni. 
 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?