incidente mortale a Ladispoli
incidente mortale a Ladispoli

Roma, 28 giugno 2021 - Incidente mortale su via Aurelia, all’altezza del Comune di Ladispoli, in direzione Roma, intorno alle dieci di questa mattina: tre automobili coinvolte nello scontro, un uomo di 58 anni ha perso la vita. Gravi gli altri due guidatori.

I soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono arrivati immediatamente i soccorsi del 118, ma per la vittima non c’è stato nulla da fare se non constatare il decesso. Altre due persone coinvolte sono state, invece, trasportate in eliambulanza in ospedale in codice rosso.

È stato necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco con gli strumenti da taglio per estrarre dalle lamiere delle vetture gli automobilisti. Le forze dell’ordine hanno fatto tutti i rilievi necessari e stanno ricostruendo la dinamica del grave incidente per accertare eventuali responsabilità.

In tre giorni quattro vittime della strada

Si è trattato del quarto incidente mortale in meno di tre giorni nell’area metropolitana di Roma. Negli altri casi, a perdere la vita, erano stati tre scooteristi: un uomo di 48 anni nello scontro con un’automobile a Cerveteri, un adolescente di 14 anni a Velletri e un giovane di 22 anni a Roma che si è schiantato contro un muro.