Roma, tragedia all’alba: 22enne morto dopo incidente in scooter

Il ragazzo ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un muro, dopo aver sbattuto anche contro il marciapiede: in corso ulteriori accertamenti delle forze dell’ordine

Ambulanza

Ambulanza

Roma, 26 giugno 2021 – Altro tragico incidente stradale nella zona di Roma. Dopo lo schianto nella notte che ha visto un 14enne perdere la vita sulle strade di Velletri, questa mattina all’alba si è verificato un altro incidente stradale fatale in Piazza Salerno proprio a Roma città. A perdere la vita un 22enne, che ha perso il controllo del suo scooter e si è schiantato contro un muro.

La tragedia

Secondo una prima ricostruzione, verso le 5 del mattino il ragazzo di 22 anni a bordo di una motocicletta Honda Sh avrebbe perso il controllo del mezzo, urtando prima il ciglio di un marciapiede e poi finendo contro un muro all'altezza del civico 3 di Piazza Salerno. Per il giovane, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Sono in corso ulteriori accertamenti da parte delle forze dell'ordine per fare luce sull’esatta dinamica dell’incidente.