Ambulanza del 118
Ambulanza del 118

Roma, 27 giugno 2021 - Terzo incidente mortale per uno scooterista in due giorni. Ieri a Cerveteri, nel tardo pomeriggio, un cittadino di 48 anni, residente nel Comune a Nord di Roma, ha perso la vita in uno scontro frontale con una vettura.

La dinamica dell’incidente

L’uomo è morto sul colpo e sono stati inutili i tentativi di rianimazione del personale del 118, arrivato sul posto dopo che il guidatore dell’automobile aveva dato l’allarme. Anche lui è rimasto ferito nell’impatto ed è stato trasportato in ospedale, ma non è in condizioni gravi.

I Carabinieri hanno fatto i rilievi e stanno indagando per accertare la dinamica dell’incidente. L’uomo a bordo dell’auto ha raccontato che a un certo punto la vittima alla guida dello scooter avrebbe invaso la corsia opposta schiantandosi sulla sua vettura.

Due giorni fa altre vittime della strada

E appena un giorno prima, nelle strade della Città metropolitana di Roma avevano perso la vita alla guida di uno scooter altre due persone: un adolescente di 14 anni di Velletri nello scontro con un’automobile e un giovane di 22 anni di Roma, che si è schiantato contro un muro.