Incidente a Velletri: morto ragazzo di 14 anni

Il giovane si è scontrato con il suo scooter contro una macchina: deceduto sul colpo, mentre l’altra persona coinvolta è stata portata in ospedale: indagano i carabinieri

Indagini dei carabinieri

Indagini dei carabinieri

Roma, 26 giugno 2021 – Incidente mortale nella notte a Velletri, alle porte di Roma. Davide Cugini, un adolescente di 14 anni, ha perso la vita dopo essersi scontrato, a bordo del suo scooter, contro una macchina. Ancora da chiarire le dinamiche dell’impatto, avvenuto in via Colle Caldara vicino all'abitazione del ragazzo, che stava tornando da una serata in compagnia di alcuni amici. 

La tragedia

Tragico evento quindi nel comune dei Castelli Romani, con il minorenne che in seguito all'impatto è finito contro alcune inferriate e deceduto sul colpo, mentre il 38enne alla guida dell’autovettura è stato portato in ospedale e sarebbe risultato negativo agli accertamenti sull'assunzione di alcol e droga: sul luogo sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Velletri che hanno sequestrato entrambi i veicoli, mentre la salma del 14enne è stata portata all’ospedale di Tor Vergata.