Giovedì 25 Aprile 2024

Incidente mortale a Roma, una moto si schianta in via Leone XIII: la vittima ha 46 anni

L'uomo viaggiava a bordo di una Honda Cbr, al momento risulta l'unico mezzo coinvolto. Sabato un centauro di 44 anni ha perso la vita sullo Stradone del Vivaro a Velletri

Roma, 24 ottobre 2022 – É morto il motociclista di 46 anni coinvolto in un incidente stradale a Roma. L’uomo viaggiava a bordo della sua Honda Cbr quando avrebbe perso il controllo della strada, al momento la moto risulterebbe l’unico mezzo coinvolto. È successo oggi intorno a mezzogiorno sulla via Leone XIII, all'altezza di piazza Martin Luther King.

Sul posto sono intervenute le pattuglie del XII Gruppo Monteverde della polizia locale. Sono in corso le indagini della polizia locale per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. È il secondo motociclista deceduto sulle strade romane nelle ultime ore. Ieri sera a Napoli, altro tragico incidente sull’A1: un uomo ha attraversato a piedi l’autostrada, una moto in transito l’ha falciato e sono morti sia il pedone 50enne che il centauro 23enne. È gravissima la passeggera 22enne.

Incidente stradale
Incidente stradale

Incendio sull'A4, bisarca avvolta dalle fiamme: distrutta con 8 auto a bordo

Sabato pomeriggio, un uomo di 44 anni è morto violento incidente avvenuto sullo Stradone del Vivaro, la strada provinciale che attraversa il territorio dei Comuni di Rocca di Papa e di Velletri. Oltre alla moto Ducati sulla quale viaggiava la vittima, nell’incidente sono rimasti coinvolto un'ambulanza della cooperativa dializzati e un furgone della polizia penitenziaria con quattro agenti a bordo che avevano appena terminato una scorta nel carcere di Velletri.