Mercoledì 24 Aprile 2024

Alitalia: revocato il presidio all’aeroporto di Fiumicino

Lo rendono noto le organizzazioni sindacali, dopo la comunicazione dei Commissari Straordinari della compagnia aerea di voler effettuare l’incontro in via telematica

Alitalia: revocato il presidio all’aeroporto di Fiumicino

Alitalia: revocato il presidio all’aeroporto di Fiumicino

Roma, 5 maggio 2021 – Revocato il presidio previsto per le 9.30 di questa mattina, davanti alla palazzina Alitalia, nell'area tecnica dell'aeroporto di Fiumicino. A renderlo noto Cub Trasporti, AirCrewCommittee, Navaid Naca Piloti Alitalia e Cityliner e Usb, per via  “della comunicazione dei Commissari Straordinari Alitalia di effettuare l'incontro previsto oggi in via telematica".

I sindacati: “Ulteriori iniziative comunicate tempestivamente” 

Dopo la cancellazione del presidio a Fiumicino, le organizzazioni sindacali "si riservano di valutare la proclamazione di ulteriori iniziative che saranno tempestivamente comunicate nelle prossime ore - affermano -. È altrettanto evidente che se le aziende interessate dovessero decidere di effettuare le prossime iniziative con modalità analoghe a quelle previste per la riunione di oggi, valuteremo se proclamare in tali occasioni le eventuali iniziative davanti alle sedi dei ministeri competenti".