Incidente (repertorio)
Incidente (repertorio)

Roma, 7 novembre 2021 - Poco prima delle 7:45, sull'autostrada A1 Milano-Napoli è avvenuto un incidente nel tratto compreso tra Valmontone e Colleferro in direzione Napoli all'altezza del km 590,6. Nell'incidente, che ha visto coinvolti un'autovettura e un mezzo pesante, una persona ha perso la vita a una è rimasta ferita. Nello stesso tratto, al km 591, si è verificato un altro incidente tra un mezzo pesante e due autovetture, nel quale una persona è rimasta ferita. Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale e personale della Direzione V Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia. Code di 5 km lungo il tratto

Aggiornamento ore 10:00

Attualmente il traffico transita su una corsia e si registrano 3 km di coda in direzione Napoli. Agli utenti diretti verso Napoli si consiglia di uscire a Valmontone, percorrere la strada statale 6 Casilina e rientrare in A1 a Colleferro.

Aggiornamento ore 11:32

Sulla A1 Milano-Napoli tra Valmontone e Colleferro in direzione di Napoli si sono formati 4 km di coda, per un incidente avvenuto al km 591, ora risolto. Il traffico defluisce su tutte le corsie disponibili. In alternativa a chi viaggia verso Napoli consigliamo di uscire a Valmontone e rientrare in autostrada a Colleferro dopo aver percorso la Strada Statale 6 Casilina. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso. Entrata consigliata verso Napoli: Colleferro. Uscita consigliata provenendo da Roma: Valmontone.