Mercoledì 24 Aprile 2024

Pippo Franco, verifiche dei Nas sul Green pass

Dentista iscritto nel registro degli indagati: avrebbe rilasciato certificati a clienti non vaccinati. Il comico candidato nella lista di Michetti: "Non so nulla, ho tanti candidati"

Pippo Franco in una foto d'archivio (Ansa)

Pippo Franco in una foto d'archivio (Ansa)

Roma, 5 ottobre 2021 - Pippo Franco nel mirino per accertamenti sulla regolarità del green pass. Nell'ambito di un'inchiesta della procura di Roma sono in corso verifiche sulla regolarità di decine di certificati verdi, tra cui quello del comico. Nel registro degli indagati è stato iscritto un medico odontoiatra, che ha uno studio in zona Colli Albani, perquisito nelle scorse settimane. Secondo l'accusa, il medico sarebbe responsabile di aver rilasciato certificazioni necessarie per ottenere il Green pass ad alcuni suoi clienti che in realtà non si erano vaccinati. Nel corso della perquisizione disposta nell'ambito dell'indagine per falso sono stati acquisiti ricette mediche, documenti sanitari ed elenchi dei pazienti. 

Comunali Roma, si aprono i giochi verso il ballottaggio tra Michetti e Gualtieri

Pippo Franco è candidato a Roma nella lista civica di Michetti, che però dice di non sapere nulla. "Non l'ho sentito e non so assolutamente nulla. Noi abbiamo migliaia di candidati quindi non so neanche di cosa stiamo parlando".