oroscopo
oroscopo
★★★★☆
♈ ARIETE

Tutto comincia a girare per il verso giusto, senza infamia ma con qualche lode. Senza troppe preoccupazioni a rallentare le vostre aspirazioni, è venuto il momento di dedicare tempo all'amore. Se nel weekend vi viene voglia di giocare a tennis, uscire con le amiche, andare a fare una gita al lago con i nipoti, cancellate tutto. Il partner ha la priorità.

★★☆☆☆
♉ TORO

Settimana faticosa, se ce n'è una, tutta in salita fino a venerdì. Del resto, la vita è un po' come una camminata in montagna. Più sali e più incontri panorami fantastici ma avere qualcuno che ti accompagna e ti dà sicurezza salendo è sempre meglio. Caro popolo del Toro, smettete di voler fare tutto da soli. Confidatevi e affidatevi al prossimo.

★★★☆☆
♊ GEMELLI

Le stelle prevedono una settimana di tensione sentimentale. Chi ha approfittato della fortunata inclinazione nelle relazioni dei mesi precedenti e ha consolidato il proprio rapporto ora dovrà solo attendere che passi la maretta per festeggiare (anche a letto) la pace ritrovata. Chi ha gozzovigliato, ora dovrà tacere ed essere attento alle esigenze del partner. Make yoga!

★★☆☆☆
♋ CANCRO

La parola d'ordine che vi porterete dietro per tutta la settimana è cautela. Fate tutto senza paura ma con una certa attenzione, sia che si tratti di rapporti famigliari (che potrebbero diventare tesi) che di decisioni da prendere sul luogo di lavoro. Fra l'altro poi in tutto lo zodiaco non c'è un segno più timorato e sensibile alle preoccupazioni del Cancro. Scioglietevi con il foliage.

★★★★★
♌ LEONE

Avere Giove e Saturno insieme nel vostro segno è un po' come mettere Messi e CR7 nella stessa squadra. Ora che siete in testa alla classifica dei marcatori dello zodiaco non potete fare altro che godervi il momento e magari investire nel futuro. Ci sono grosse decisioni da prendere? Nuova casa? Nuovo lavoro? Una nuova racchetta da tennis? É il momento di fare i grandi passi. Iniziate a correre!

★★★☆☆
♍ VERGINE

Mai come in questi giorni odiate l'incertezza, le zone grigie, quelli che non dicono le cose chiaramente, quelli che vi fanno perdere tempo, promettono e non concludono. Per una volta non è colpa vostra. Prendete la vostra settimana tra le mani e dateci dentro, facendo vedere a questa gente di che pasta siete fatti. Potreste dimostrarlo iscrivendovi a un triathlon

★★★☆☆
♎ BILANCIA

Non fatevi venire l'ansia se non riuscite a fare tutto quello che vi siete segnati sulla "to do list" quotidiana. Va bene darsi obiettivi a breve termine (anche se non è il caso di pesarsi tutti i giorni) ma non scordate gli obiettivi della vostra vita, qualunque essi siano. Darsi delle priorità ed essere obiettivi nella decisioni sarà importante.

★★★★☆
♏ SCORPIONE

Ricordate quando la vostra insegnante di italiano vi diceva di non fare troppi voli pindarici nei vostri temi? Ecco, questa è proprio la settimana giusta per i voli pindarici e per uscire dai soliti binari quotidiani. Aggiungete anche un pizzico di pepe alla vita di coppia (e già che ci siete togliete invece un pizzico di sale dalla vostra dieta).

★★★☆☆
♐ SAGITTARIO

Conoscete quella massima che dice che "la vita è quello che accade mentre stai facendo altri progetti"? Ecco, questa è una settimana in cui non c'è molto da programmare e in cui bisogna girare pagina ogni giorno per cominciare un nuovo capitolo. A Giove e Nettuno piacendo, non è nemmeno una brutta prospettiva in effetti...

★★☆☆☆
♑ CAPRICORNO

Allenate il cervello ad essere creativo, allenate il cuore ad amare, e già che ci siete allenate anche tutti e cinque i sensi ad essere ricettivi per non perdervi nessuna emozione che questa settimana vi darà. Il reparto "amore e affetti" darà più soddisfazione del reparto "lavoro e affini" dove tira brutta aria. Fate attenzione a sopravvivere al vostro giovedì.

★★★☆☆
♒ ACQUARIO

Forse Bacco e tabacco riducono ancora l'uomo in cenere ma Venere questa settimana di certo non se la prenderà con quelli dell'Acquario. Che, al contrario, beneficeranno della sua positiva influenza. Consoliderete i rapporti affettivi e incontrerete nuove persone, non necessariamente con fini goderecci.

★☆☆☆☆
♓ PESCI

Un'altra settimana buia, dove le stelle non stanno di certo a illuminare la vostra strada sotto il cielo. Meglio pensare alla salute, e non è un modo di dire. Non potete essere già stressati alla fine di settembre: l'unica soluzione è isolarsi e trovare l'occasione per andare per un weekend a rilassarsi dove sei sicuro di trovare il tuo benessere.