Oroscopo
Oroscopo

 ♈ ARIETE
Settimana in ascesa, amici dell’Ariete. Anche se comincia con un po’ di tensioni a causa della Luna sfavorevole di lunedì e martedì portatrice di qualche malumore, ci sarà una grande ripresa a partire da mercoledì grazie soprattutto al transito di Mercurio. Il favore di Saturno poi sarà per voi molto importante dal punto di vista lavorativo, approfittate della giornata di giovedì per non lasciarvi sfuggire un’importante occasione. A detta di Fox: “Chi ha dei progetti in ballo, potrà vederli sbloccarsi. Chi ha vissuto una situazione lavorativa problematica può contare sull’arrivo di alcune novità”. Molto bene anche il piano sentimentale in cui, soprattutto nel week end, vivrete dei momenti davvero speciali con il partner. Branko non lascia dubbi: “Amore intenso, possibilità di trovare e vivere un amore che non sarà solo un'avventura, pure nel matrimonio, nei rapporti di vecchia data, il risveglio della passione è da enciclopedia”. I single tengano gli occhi aperti.
VOTO ★★★★☆

 ♉ TORO
Settimana giù di tono, amici del Toro. Ottobre continua ad essere per voi un mese impegnativo, con un cielo spesso sfavorevole. Purtroppo a volte sembra che le stelle si mettano d’accordo per esservi tutte contro contemporaneamente. L’azione congiunta di Venere e Mercurio, sfavorevoli, renderà particolarmente difficili le vostre giornate, generando soprattutto incomprensioni e insoddisfazione. Branko consiglia: “Fate vedere a Venere stizzita, a Marte che fa boccacce che amanti siete Apritevi nel lavoro, ma qualche segreto va tenuto, Mercurio dice di controllare la lingua”. Prestate attenzione a metà settimana, quando si aggiungerà anche l’opposizione delle Luna portando malumore. Per fortuna, la situazione migliorerà nel week end dove ci sarà una ripresa. Il consiglio è di approfittarne per fare un carico di energie e positività da riversare soprattutto sul piano professionale. A detta di Fox infatti: “Nell’ambito lavorativo ha inizio per il toro un periodo di rinnovamento”.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♊ GEMELLI
Settimana altalenante, amici dei Gemelli. Ci sarà un’alternanza di momenti molto energici ad altri invece decisamente giù di tono, colpa di un cielo non sempre chiaro. Nelle giornate di lunedì e mercoledì avvertirete in particolar modo un generale senso di insoddisfazione, come se qualcuno o qualcosa frenasse i vostri istinti. Al contrario, nella giornata di giovedì, la prorompenza di Marte rischierà di farvi sentire sopraffatti o disorientati. Branko consiglia: “Studiate nuove mosse nel lavoro, controllate situazione economica e spese domestiche, aggredite la concorrenza”. Non è sicuramente un buon momento per prendere decisioni. Fox vi mette in guardia soprattutto per l’aspetto finanziario: “Non è di certo il momento ideale per fare degli investimenti grossi o comunque azzardati”. Concentratevi invece sull’amore, unico elemento forte e stabile per questa settimana.
VOTO ★★☆☆☆

 ♋ CANCRO
Settimana fortunata, amici del Cancro. Sarete favoriti soprattutto dalla congiunzione di Venere, che vi regalerà dei momenti molto speciali con il vostro partner, specialmente nel fine settimana. Conferma Fox: “Il cielo è davvero buono per i cancro per i quali non manca la passione”. Un utile alleato dal punto di vista professionale sarà Giove che, insieme al favore di Mercurio, vi garantirà giornate all’insegna del successo e di traguardi lavorativi. Sarà una settimana speciale anche per i rapporti con le persone che amate. Sfruttate le vostre più belle qualità, a detta di Brezsny: “Un’intuitiva empatia è il vostro tesoro più grande. La capacità di provare sentimenti intensi vi permette di comprendere i meccanismi profondi della vita.
VOTO ★★★★★

 ♌ LEONE
Settimana ancora sottotono, amici del Leone. Sarà soprattutto lo sfavore di Venere e Mercurio a comportare giornate un po’ tese e nervose. Specialmente in ambito lavorativo, avvertirete un senso di frustrazione che porterà momenti di crisi con capi e colleghi. Branko consiglia: “un silenzio che dovreste sfruttare per fare un'analisi del vostro lavoro, pensare a nuove imprese, collaborazioni, o rinnovamenti per rinforzare quelle esistenti”. Evitate le discussioni non necessarie, se riuscite, soprattutto nelle giornate di Luna sfavorevole mercoledì e giovedì. L’amore non va di certo meglio, a detta di Fox: “Anche dal punto di vista sentimentale, è un periodo altalenante. Alcune questioni del passato tornano a farsi sentire”. Insomma, dovete cercare di portare pazienza e aspettare la fine del mese, quando ci sarà un netto miglioramento.
VOTO ★☆☆☆☆

 VERGINE
Settimana abbastanza positiva, amici della Vergine. Potrete adesso contare sul favore di Mercurio e della vostra alleata per definizione, Venere. Con il loro aiuto riuscirete a godere di giornate piene, intense e molto soddisfacenti. Dal punto di vista lavorativo state intraprendendo un periodo di recupero. A detta di Fox: “Buone opportunità nel lavoro, dovrete impegnarvi tanto per riuscire a conseguire buoni risultati anche su più fronti”. Anche Brezsny è positivo, ma vi avverte: “Riflettete sull’ipotesi che potreste lavorare meglio se siete calmi e composti invece che agitati e tesi”. In amore, tutto procede regolarmente, forse a volte con il rischio di annoiarvi un po’. Attenzione al fine settimana, quando l’opposizione della Luna potrebbe rendervi nervosi e di cattivo umore.
VOTO ★★★☆☆

 ♎ BILANCIA
Settimana piena di novità, amici della Bilancia. Le stelle vi sorridono e siete pronti ad affrontare con meraviglia le prossime giornate. Conferma Brezsny: “Dalla mia analisi dei presagi astrali deduco che la vita sta complottando per rendervi particolarmente entusiasti, insolitamente vivaci e fortemente motivati. Scommetto che se asseconderete i ritmi naturali, vi sentirete stimolati, allegri e soddisfatti”. Dal punto di vista lavorativo, i vostri impegni saranno premiati ed approfittate della Luna favorevole giovedì per avanzare richieste. A detta di Fox: “Per chi è alle prese con nuove esperienze lavorative, ci saranno buone opportunità”. Bene anche l’amore favorito dall’amicizia di Venere. Approfittatene soprattutto nel week end per vivere momenti speciali con il partner.
VOTO ★★★★

 ♏ SCORPIONE
Siete i favoriti delle stelle, amici dello Scorpione. In questo momento dell’anno godrete di una condizione astrologica molto favorevole. Per cominciare, l’amicizia di Mercurio vi renderà sicuri, determinati, pronti ad affrontare ogni questione con spirito positivo. Potrete sfruttare queste capacità soprattutto in ambito professionale, a detta di Fox: “Nel lavoro questo è un mese interessante per le importanti opportunità che possono aiutarvi ad emergere”. In amore godrete del favore di Venere che vi renderà irresistibili. Potrebbe essere arrivato il momento di prendere decisioni importanti. Ascoltate Brezsny: “Esiste un modo intelligente e gentile per staccarvi da qualcosa che ritenete importante ma in realtà è solo un peso?”.
VOTO ★★★★★

 SAGITTARIO
Settimana di riflessione, amici del Sagittario. Le stelle vi sottopongono a un momento in cui avete bisogno di riflettere e capire bene dove state andando e cosa volete. Se dovete prendere delle decisioni importanti, fatelo nei giorni di mercoledì, giovedì e venerdì quando avrete il favore della Luna. Dal punto di vista sentimentale, i presagi astrali indicano novità in arrivo, ma solo se saprete abbracciarle. A detta di Brezsny: “La vostra fiducia in voi stessi e il vostro desiderio di divertirvi in modo interessante avranno un ruolo importante nel determinare le vostre future avventure”. Anche sul lavoro sembrano affacciarsi nuove occasioni. Fox conferma: “Vi avvicinate ad una fine dell’anno ricca di successo e di buone opportunità, sia nell’ambito lavorativo che sentimentale”. Attenzione al week end, l’opposizione di Marte vi renderà inquieti.
VOTO ★★★☆☆

 ♑ CAPRICORNO
Settimana di ripresa, amici del Capricorno. Le stelle ritornano a sorridervi e la settimana comincia con il piede giusto grazie al favore della Luna. Tenete gli occhi aperti, perché lunedì e martedì potrebbero essere due giornate molto fortunate. Dal punto di vista lavorativo vi state impegnando molto e qualche risultato sta arrivando. In amore state vivendo un’importante fase di ripresa. Conferma Fox: “Chi ha vissuto una crisi sentimentale durante l’estate, ora finalmente avrà modo di recuperare e tonare a sentirsi attivo e sicuro”. Cercate dunque di approfittare di questo momento per ricaricare le batterie. A detta di Brezsny: “Nelle prossime tre settimane sarete più svegli e in pace con voi stessi di quanto non siete da anni”.  
VOTO ★★★★☆

 ♒ ACQUARIO
Settimana complicata, amici dell’Acquario. Purtroppo avrete Mercurio e Venere sfavorevoli e questo comporterà crisi in ogni aspetto della vostra vita. Dal punto di vista sentimentale, state vivendo una fase di stallo. A detta di Fox: “Si discute ancora nelle coppie che stanno insieme da tempo. Come pure per i nuovi amori è difficile riuscire a trovare un punto d’incontro con il partner”. Sul lavoro riversate il malumore della vita privata. Non è questo il momento per dedicarvi a nuovi progetti. Provate ad approfittare del favore della Luna mercoledì e giovedì per ristabilire equilibrio nelle vostre relazioni. Branko consiglia: “Bisogna agire con cautela finché Giove va in Sagittario, 9 novembre. Non vi sentite soddisfatti di voi stessi. Ma è una vostra qualità”.
VOTO ★★☆☆☆

 ♓ PESCI
Settimana altalenante, amici dei Pesci. Ultimamente vi state concentrando sul lavoro e ne state risentendo anche a livello di stanchezza fisica e stress. È un peccato perché il transito di Giove potrebbe aiutarvi nel raggiungere i risultati che desiderate. Conferma Brezsny: “Secondo la mia analisi dei presagi astrali, avete la possibilità di trasformare qualcosa che non volete in qualcosa che volete”. Anche dal punto di vista lavorativo vi sentite insoddisfatti. Probabilmente perché cercate di accentrare tutto su di voi. A detta di Fox: “Non sottovalutate l’importanza di stringere collaborazioni utili con chi ha un approccio più pragmatico nei confronti delle cose”. Bene il week end con la Luna in congiunzione.
VOTO ★★★☆☆