Venerdì 26 Aprile 2024

Oroscopo dell'anno 2021: la classifica dei segni

Oroscopo 2021

Oroscopo 2021

Le stelle dell'Acquario hanno svoltato poche settimane fa e preannunciano di mantenersi splendenti per tutto l'anno come nei cieli della Vald’Aosta. In questo anno vi verrà offerta la possibilità di fare uno step in avanti in un tema chiave della vostra vita: non lasciatevela sfuggire. Amore in marzo.

★★★★★
♊ GEMELLI

Bisogna puntare a migliorare la qualità della vita, del lavoro e anche del sesso. Lasciate le scappatelle agli Arieti. Qualità anche nello sport. Basta calcetto: datevi al padel e al trekking, visto che l'aria di montagna fa sempre bene, anche allo spirito. Occhio alla salute, almeno fino a marzo.

★★★★☆
♎ BILANCIA

Le vostre vene sono trafficate: ormoni, adrenalina, colesterolo ma soprattutto ormoni. Dopo averli tenuti a bada, vostro malgrado, lo scorso anno, nel 2021 li consumerete senza ritegno, in 12 mesi a tutto fuoco. L'adrenalina invece è destinata alle pratiche sportive outdoor estive, dal parapendio al kitesurf. Comunque acqua!

★★★☆☆
♓ PESCI

Pensare poco, agire tanto. Vale per i sentimenti (soprattutto da aprile in poi), per il lavoro e perfino per lo sport: se hai comprato la bicicletta, adesso è ora di pedalare senza chiedersi se pioverà o meno. Stare all'aria aperta e condividere uno sport aiuterà perfino il vostro rapporto di coppia.

★★★☆☆
♐ SAGITTARIO

Sarà un anno scoppiettante in cui varrà tutto e il contrario di tutto. Potreste rimanere in mutande in alta montagna ed essere felici per questo. Da agosto in avanti metterete a frutto il lavoro dei mesi precedenti, sia in amore che dal punto di vista professionale. Dateci dentro (soprattutto in amore)!

★★★☆☆
♈ ARIETE

Giove e Saturno sono favorevoli, abbastanza per pensare di meritarsi un 2021 di successo, soprattutto in amore. Non negatevi alle improvvise sliding door che la vita potrebbe porvi davanti. Ottobre sarà il vostro mese di successo, visto le influenze positive anche di Marte e Venere. Via di corsa, anche al freddo (ecco perché fa bene).

★★★☆☆
♏ SCORPIONE

Cari Scorpioni, affrontate il prossimo anno con meno ansia. Nel 2021 le stelle saranno favorevoli ma dovete impegnarvi: ad esempio, voi che siete segni di terra, non mettetevi con (o contro) i segni di acqua perché acqua e terra insieme fanno fango! (cit.Squallor). E il fango va bene solo per le Mud Race.

★★★☆☆
♑ CAPRICORNO

Siete il segno che ha più bisogno di recuperare dallo stress. Toglietevi quei pesantissimi scarponi da roccia e infilatevi un paio di infradito, meglio se un po' ammortizzate. Le infradito della vostra anima saranno il fil rouge del 2021, che esige relax. Quindi, no ai cambiamenti, porterebbero scompiglio.

★★☆☆☆
♍ VERGINE

Siate previdenti come sempre. Montate le gomme da neve già a metà ottobre e mettete sempre i ramponcini nello zaino anche a Ferragosto. Fare un passo dietro l'altro, però, aiuta ad andare lontano: lentamente, farete moltissimi chilometri. Sempre dritto, anche se non si sa bene dove. L’importante è trovare la tua velocità.

★★☆☆☆
♋ CANCRO

Nel lavoro concentratevi sul certo e non mollate la strada che conoscete. Meglio pochi clienti ma buoni. Del resto, ora vi potrete gustare a tavola tutto il grano che avete seminato nel 2020. State attenti però ai carboidrati che quella maglietta aderente per la bici rischia di non entrarvi più. Forse meglio scegliere uno fra questi 10 sport migliori per dimagrire.

★☆☆☆☆
♉ TORO

La parola d'ordine dell'anno sarà "consapevolezza". Ragionate su quello che davvero volete e vedrete che sarà più facile prendere una decisione davanti alle mille scelte che vi capiteranno. Mollate i pesi che vi tengono in fondo alla classifica: qui si rischia la retrocessione in Serie B. Voi siete da Champions League!

★☆☆☆☆
♌ LEONE

Ebbene sì, quest'anno tocca a voi l'ultima posizione nella classifica dello zodiaco. In realtà, il 2021 viene comunque considerato come un anno migliore del precedente e tra gli aspetti positivi c'è certamente la famiglia. Anzi, se state pensando di allargarla, questa è l'occasione giusta. Seguire, e guidare il cambiamento potrebbe essere la strategia per evitare un anno anonimo. E imparate a mangiare di meno con questi consigli.