Mercoledì 24 Aprile 2024

Vasco Rossi a Napoli: le prove prima del concerto allo Stadio Maradona

Click di fan in visibilio sui social quando il rocker di Zocca posta: "Sarà il primo stadio del Vasco Live"

Napoli, 6 giugno 2022 - Mancano poche ore al concerto di Vasco Rossi (finalmente) a Napoli. Il Blasco sarà sul palco monumentale realizzato allo Stadio Maradona domani sera 7 giugno dalle 21.30, dove torna ad esibirsi dopo sette anni. Biglietti sold out ormai da un anno. L'attesa cresce tra i fan e lui l'alimenta dai social: "Sarà il primo stadio del Vasco Live!".  Stasera il Blasco andrà a fare le ultime "prove" allo Stadio Maradona, l'orario è top secret, toccherà aspettare il concerto.

Vasco Rossi a Napoli, il concerto: scaletta, orari, biglietti, come arrivare

Il post lasciato dal Blasco su Instagram è già un programma: "Domani si torna allo Stadio di Napoli!!  L'ultima volta è stata nel 2015, quando ho riaperto lo stadio, chiuso per 10 anni, al Rock... È stato un concerto meraviglioso. Quando i napoletani cominciano a cantare.. praticamente tu ti puoi fermare... perché cantano da Dio. Era il San Paolo, adesso è lo stadio intitolato al grande Diego Armando Maradona. E io sono ancora più onorato. Ho sempre avuto un grande affetto e una grande stima per Diego come calciatore e anche come uomo. Ci vediamo domani!!!"

Vasco dopo lo stop ai concerti a causa del Covid ritorna dal suo pubblico in uno stadio e sceglie Napoli. Palco monumentale, 1500 i corpi illuminanti e potenza audio da 750.000 watt. Il tour è organizzato da Live Nation, a Napoli insieme con Peppe Gomez e la sua Fast Forward.

Lo staff del rocker sul sito ufficiale del cantante ha caricato in queste ore il video del film "Tutto in una notte" che ripercorre la data napoletana del tour del 2015, quando lo Stadio Maradona era, appunto, ancora il San Paolo. Imperdibile per scaldare i motori.