Soccorsi incidente stradale (immagini di repertorio)
Soccorsi incidente stradale (immagini di repertorio)

Napoli, 14 dicembre 2021 – Scontro frontale tra un’utilitaria e un autobus, poi una carambola in galleria e cinque mezzi coinvolti nell’urto. È pesante il bilancio dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio nel Napoletano, dove una donna di 41 anni è deceduta e diverse persone sono rimaste ferite.

Potrebbe essere stato un sorpasso azzardato la causa dell’impatto, i due mezzi sono entrati in collisione poco prima della curva, in un tratto con la doppia striscia continua. Sarebbe questo, secondo quanto emerso da una prima ricostruzione dell’accaduto, il motivo di un impatto frontale tra un'utilitaria e un autobus privato tra Castellammare di Stabia e Vico Equense, due comuni costieri in provincia di Napoli.

Scontro frontale nel Padovano, tre le vittime. Un 47enne di Chioggia è morto sul colpo - Napoli, incidente stradale: 27 enne muore travolto sulle strisce: è caccia al pirata

È accaduto all’interno della galleria Santa Maria di Pozzano, all'altezza del territorio del comune di Seiano. Alla guida dell'auto c’era la 41enne, originaria di Cava de' Tirreni, nel Salernitano, deceduta sul posto. Feriti anche alcuni passeggeri dell'autobus e conducenti di diverse auto. La carambola del veicolo ha coinvolto almeno altre cinque auto. Traffico in tilt e statale bloccata. Sul posto, la polizia stradale di Sorrento.