Controlli dei carabinieri
Controlli dei carabinieri

Napoli, 3 luglio 2021 – Notte di controlli nel Napoletano, carabinieri in azione con un servizio ''alto impatto'' nei comuni di Torre Annunziata, Poggiomarino e San Giuseppe Vesuviano. Arrestata una donna, una 40enne di Poggiomarino già nota alle forze dell'ordine, finita ai domiciliari per il reato di sostituzione di persona, mentre sono state denunciate tre persone per furti e ricettazione.

I carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno passato al setaccio tutto il territorio, posti di blocco e accertamenti nei locali hanno portato all'identificazione di 81 persone e al controllo di 33 veicoli.

A Poggiomarino sono state inoltre denunciati due uomini. Il primo è un uomo di origini marocchine di 53 anni, con precedenti penali, sorpreso per strada alla guida di un'auto risultata rubata lo scorso 19 giugno. La seconda denuncia riguarda un 38enne di Castellammare di Stabia che durante un controllo alla circolazione si è rifiutato di sottoporsi all'alcol test. L'ordine di arresto della 40enne di Poggiomarino è stato emesso dalla Procura di Torre Annunziata.

Infine a San Giuseppe Vesuviano, i carabinieri hanno denunciato un 44enne stabiese perché sorpreso alla guida di una bici elettrica rubata qualche giorno fa. Una persona è stata segnalata alla Prefettura come assuntore di droga.