Giovedì 25 Aprile 2024

Napoli, sorpresi con la cocaina dentro l’automobile: due arresti

È successo a Torre Annunziata. Entrambi gli uomini, residenti a Salerno, erano già stati denunciati in passato e quando hanno visto i poliziotti hanno tentato invano l’inversione a U

Una bustina di cocaina

Una bustina di cocaina

Napoli, 28 Maggio 2021 – Due uomini viaggiavano a bordo di un’automobile in via Sepolcri, a Torre Annunziata, nel Napoletano, quando hanno visto i poliziotti e hanno provato a invertire il senso di marcia. Ma le forze dell’ordine, notando la scena, si sono solo insospettite mettendosi così in moto a loro volta per raggiungere i due soggetti. Una mossa azzeccata perché effettivamente F.S., 48 anni, e F.I., 42, nascondevano a bordo della loro vettura alcune dosi di cocaina.

Sequestrati 285 grammi

Entrambi sono stati arrestati per detenzione e spaccio di droga. In particolare, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato all’interno dell’automobile quattro bustine contenenti circa 285 grammi dello stupefacente. Infine, il 48enne è stato multato perché stava guidando senza patente, mentre il 42enne è stato denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell'autorità: l’uomo era infatti sottoposto ad affidamento in prova ai servizi sociali, con obbligo di non allontanarsi dalla provincia di Salerno. Il veicolo è stato anch’esso sequestrato.