Napoli
Napoli

Allerta afa oggi a Napoli, dove i cieli saranno in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, ma non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 36°C, la minima di 26°C e lo zero termico si attesterà a 4.339 metri. I venti saranno al mattino deboli con provenienza da Sud-Sudovest, al pomeriggio tesi e soffieranno da Ovest-Sudovest. Mare quasi calmo

Nubi e afa anche a Salerno

Afa anche nella provincia di Salerno: i cieli saranno in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata e le temperature oscilleranno tra i 27°C e i 37°C, con lo zero termico che si attesterà a quota 4.360 metri. I venti saranno deboli per tutta la giornata e spireranno da Sud-Sudovest.

Caserta, deboli piogge al mattino

A Caserta la mattinata si preannuncia molto nuvolosa e caratterizzata da deboli piogge. Nel resto della giornata graduale attenuazione della nuvolosità, fino a cieli parzialmente nuvolosi. Le massime registrate saranno di 38°C, le minime di 24°C e lo zero termico si attesterà a 4.361 metri. I venti soffieranno al mattino moderati da Sud-Sudovest e al pomeriggio tesi da Ovest-Sudovest. Prevista allerta meteo per l’afa.

Punte di 40°C a Benevento

Clima afoso anche a Benevento, dove il cielo sarà in prevalenza parzialmente nuvoloso, con una temperatura massima registrata di 40°C. La minima sarà di 20°C e lo zero termico si attesterà a 4.286 metri. I venti saranno moderati e al mattino proverranno da Ovest, mentre al pomeriggio da Ovest-Sudovest. 

Avellino, cieli in parte nuvolosi

Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi anche su Avellino. Durante questo giovedì la temperatura massima registrata sarà di 38°C e la minima di 24°C, con lo zero termico che si attesterà a quota 4.362 metri. I venti saranno moderati con provenienza da Sudovest in mattinata e da Ovest-Sudovest in orario pomeridiano. Allerte meteo previste: afa.