Meteo Napoli, previsioni 19 maggio: poche nuvole, mare mosso
Meteo Napoli, previsioni 19 maggio: poche nuvole, mare mosso

Fatica ad arrivare la primavera a Napoli. In questo mercoledì 19 maggio, la giornata sarà in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino. Non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3015m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

La situazione in Costiera

Sole, ma non caldo, in Costiera Amalfitana. In particolare, nella zona, cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale: non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3125m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Più freddo ad Avellino

Oggi ad Avellino nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3022m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.