A Napoli in arrivo un lunedì di bel tempo
A Napoli in arrivo un lunedì di bel tempo

A Napoli non dovrebbero preoccupare le poche nuvole in avvicinamento. Giornata relativamente serena, non sono previste piogge. Rispetto a ieri, le temperature saranno in aumento, con la massima registrata che sarà di 22°C, mentre la minima di 17°C e lo zero termico si attesterà a 3642m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudovest. Mare mosso. Non è prevista alcuna allerta meteo.

Temperature in aumento a Caserta

A Caserta, come nel capoluogo, cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3617m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo da segnalare.

Ancora caldo sulla Campania

Un temporaneo rinforzo del promontorio subtropicale rinnova le condizioni di maggiore variabilità in Campania con alternanza tra annuvolamenti di modesta rilevanza e spazi soleggiati. Temperature in ulteriore sensibile rialzo, specie sui settori ionici. Massime prossime o superiori alla soglia dei 27-29°C sulla fascia meridionale della regione. Venti moderati, ancora disposti da O-SO. Mari da mossi a poco mossi.