quotidiano nazionale
11 lug 2022
11 lug 2022

Incidente Procida, turista americana travolta in bicicletta. I legali: "Chi sa parli"

La procura ha aperto un fascicolo contro ignoti, ma il sospetto è che la donna sia stata urtata da un autobus di linea metre era in bicicletta

11 lug 2022
featured image
La polizia sta indagando sulla dinamica dell'incidente
featured image
La polizia sta indagando sulla dinamica dell'incidente

Napoli, 11 luglio 2022 – Non c’è ancora un nome nel registro degli indagati , è mistero sull’incidente in cui è rimasta gravemente ferita la turista americana Madalyne Konktas . Il sospetto è che sia stata travolta dall’autobus di linea , ma l’autista non risulta indagato.

La donna, un’ imprenditrice statunitense , è ancora in ospedale dopo essere rimasta gravemente ferita sull’isola di Procida . È passato un mese dall’incidente e il silenzio è assordante. “ Chi è a conoscenza di elementi utili si faccia avanti ”, dicono i legali della donna, che sperano di arrivare presto sulle stracce di un responsabile.

L’incidente

L’incidente è avvenuto lo scorso 7 giugno , in occasione di una visita della donna sull'isola di Procida. La turista è caduta con una bici elettrica preso a noleggio mentre percorreva una delle stradine dell’isola, riportando ferite gravissime . Trasportata d'urgenza a ll'ospedale Cardarelli di Napoli, la turista è ancora ricoverata.

Sulla vicenda indaga la polizia municipale procidana, intervenuta subito dopo la caduta. A gettare ombre sull'incidente è la dinamica della caduta, avvenuta in concomitanza col passaggio di un bus di linea , il cui autista non risulta però indagato e si trova regolarmente in servizio.

L’appello ai testimonianze

I legali della famiglia Konktas, in assenza di novità dopo oltre un mese di indagini, chiedono ora che venga fatta piena luce su quanto accaduto, auspicando anche la collaborazione di eventuali testimoni che possano fornire elementi utili.

Sull'incidente di Madalyne Konktas è stato aperto un fascicolo di indagine contro ignoti . La polizia municipale di Procida è ancora al lavoro e, a quanto si è appreso, confida di poter concludere l'inchiesta entro breve tempo.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?