Giovedì 25 Aprile 2024

Aggredisce i clienti in hotel. Arrestata a Sorrento una famosa rampolla di Hong Kong

La 46enne Amina Mariam Bokhary viene da una famiglia blasonata di origine cinese ed è molto famosa nel suo Paese. Ha alle spalle un arresto per l'aggressione di un poliziotto

La donna ha sputato addosso ai carabinieri intervenuti in hotel

La donna ha sputato addosso ai carabinieri intervenuti in hotel

Napoli, 12 luglio 2022 – Al grido di “Omicron”, aggredisce i clienti di un hotel e sputa addosso ai carabinieri. È la rampolla di una facoltosa e famosa famiglia di Hong Kong la 46enne Amina Mariam Bokhary, una donna di cinese molto nota nel suo Paese d'origine, arrestata a Sorrento, nel Napoletano. La donna non è nuova a esplosioni di violenza, in passato è stata stata protagonista di diversi episodi di cronaca, tra cui un arresto per aggressione a un poliziotto dopo un incidente stradale.

Una famiglia “blasonata” e molto conosciuta. Bokhary è infatti la figlia di un membro del consiglio dell'ex Borsa di Hong Kong, suo zio è un giudice della Corte d'appello finale di Hong Kong e il nonno è il fondatore della Bokhary Securities. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti, alcuni clienti dell'hotel di Sorrento nel quale soggiornava si sono lamentati in reception per i rumori molesti che provenivano dalla sua stanza. Quando il personale di servizio ha chiesto di rispettare il riposo altrui, la donna è andata in escandescenze e li ha colpiti. All'arrivo dei militari, ha aggredito anche loro sputando e ripetendo insistentemente "Omicron". Arrestata, è ora in attesa di giudizio.