Venerdì 26 Aprile 2024

Accoltellato a Napoli, 23enne ferito da due rapinatori: è caccia agli aggressori

La vittima è un ragazzo incensurato del quartiere Arenella. Uno dei rapinatori ha estratto un coltello e lo ha ferito all'avambraccio

Carabinieri

Carabinieri

Napoli, 13 settembre 2022 – Accoltellato da due uomini, un 23enne è rimasto ferito durante un tentativo di rapina. È successo intorno alle 5.30 di stamattina a Napoli. È ancora tutta da chiarire la dinamica dei fatti che hanno portato il ragazzo, un 23enne incensurato del quartiere Arenella, al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini di Napoli. Il giovane è arrivato da solo, con una profonda ferita da arma da taglio.

Il giovane, secondo la prima ricostruzione fornita dalle forze dell'ordine, sarebbe stato avvicinato da alcuni individui, che si trovavano in sella a uno scooter in via Girolamo Santacroce, per una tentata rapina. Uno di loro avrebbe estratto un coltello ferendolo all'avambraccio sinistro. Il 23enne è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni. Sono in corso indagini dei carabinieri del Vomero. impegnati a ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e identificare i rapinatori che lo hanno aggredito.