Roma, 9 aprile 2019 - Spuntano foto sexy in lingerie di Virginia Saba, la fidanzata del ministro e vicepremier Luigi Di Maio. Le pubblica il settimanale 'Chi', nel numero in edicola da mercoledì 10 aprile. Gli scatti risalgono a nove anni fa: la ragazza, allora ventiseienne, posa di fronte a un fotografo con addosso un baby-doll trasparente e una maschera piumata in stile "Eyes Wide Shut”, il celebre film di Stanley Kubrick. In altri scatti, la futura giornalista si mostra con la schiena nuda, mentre in altre ancora indossa alcuni bikini estivi.
Gli ultimi scatti della giornalista sarda la ritraevano insieme al fidanzato Luigi Di Maio, vicepremier e ministro del Lavoro. I due, 'pizzicati' dai fotografi , sempre del settimanale 'Chi', si scambiavano baci e abbracci in un prato sotto un eccezionale caldo di inizio aprile. Nell'intervista esclusiva rilasciata a 'Chi', la Saba ha svelato il suo desiderio di maternità: "Parlando con Luigi io gli ho detto: vorrei diventare mamma. Lui mi ha riposto: è bellissimo", ma "adesso non è il momento".
"Mi auguro di avere dei bambini che sono un dono di Dio e sarei tanto contento di averli, però questo è un momento impegnato", ha commentato il vicepremier e leader del Movimento 5 Stelle Di Maio ai microfoni di Mattinocinque su Canale 5. "Se mi ha fatto venire il desiderio di un figlio? - ha aggiunto Di Maio - Sicuramente mi ha scaldato il cuore".