Mercoledì 24 Aprile 2024

Chi è Virginia Saba, la giornalista che ha conquistato Di Maio

Il vicepremier immortalato in Spagna con una misteriosa donna dal settimanale 'Chi'

Virginia Saba, giornalista sarda (Facebook)

Virginia Saba, giornalista sarda (Facebook)

Cagliari, 7 marzo 2019 - Ha un nome la giovane donna paparazzata a Valencia, in Spagna, insieme al vicepremier Luigi Di Maio e finita sulla copertina del settimanale 'Chi'. Si tratta di Virginia Saba, pubblicista cagliaritana e assistente parlamentare di una deputata sarda M5S, Emanuela Corda. Classe 1982, laureata in Lettere Moderne, è attualmente iscritta al terzo anno della Pontificia Facoltà Teologica di Cagliari. Inoltre è una giocatrice di basket: milita in serie A2 nella Virtus Cagliari. 

Nelle foto il ministro e la bionda giornalista, volto noto dell'emittente Videolina, dimostrano una certa vicinanza e il magazine rivela che tra loro ci sarebbe un flirt che va avanti da due mesi. Nulla di strano, comunque. Sia Luigi Di Maio che Virginia Saba non avevano al momento alcuna relazione sentimentale: il leader politico dei 5 Stelle risulta single dall'estate scorsa, quando la consigliera comunale siciliana Giovanna Melodia aveva annunciato la fine della loro relazione additando tra le ragioni della rottura il troppo stress a cui lui era sottoposto.

Intanto la giornalista non commenta, pur non essendo stupita dalle 'critiche' di un ambiente attento al 'gossip' come quello cagliaritano. Nessuna convivenza al momento, ma sembra nella Capitale i due facciano già coppia fissa.