Lunedì 20 Maggio 2024

L’evoluzione quotidiana della bellezza più inclusiva

In trent’anni il mondo DoDo non ha mai smesso di evolvere. Attraverso magici gioielli e nuove collezioni sempre più componibili...

L’evoluzione quotidiana della bellezza più inclusiva

L’evoluzione quotidiana della bellezza più inclusiva

In trent’anni il mondo DoDo non ha mai smesso di evolvere. Attraverso magici gioielli e nuove collezioni sempre più componibili ma anche ready to wear, per rispecchiare la bellezza di ogni personalità. Ogni anno, i significati svelati da tanti nuovi charm hanno permesso di esprimere e inviare messaggi unici, per racchiudere valori universali: self expression, inclusività, sostenibilità.

Da sempre sensibile ai cambiamenti della società, con le sue collezioni DoDo ha sostenuto e sostiene tutt’oggi grandi progetti al fianco di tante importanti associazioni, per difendere l’unicità di ognuno. Schierandosi al fianco di chi ogni giorno protegge l’identità di genere e l’amore più inclusivo. Traguardi che nel 2023 hanno visto debuttare la nuova milanese House of DoDo: non solo boutique, ma una casa delle emozioni dove poter esprimere la propria individualità con sicurezza e leggerezza. Seguita dalla nuova casa romana di House of DoDo, da poco inaugurata: luoghi di gioia e condivisione, dove trovare racchiuso tutto il mondo DoDo, dagli oltre 200 iconici charm alle tante collezioni create in oro al 100 % responsabile.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro