Profili internazionali Tik Tok
Profili internazionali Tik Tok
Gag divertenti, imitazioni di film e canzoni, lip sync, la quotidianità raccontata sempre con ironia, tormentoni e clip divertenti: sono questi i motivi principali dell’ascesa internazionale di Tik Tok tra i social network più utilizzati. Scopriamo quali sono i profili più seguiti nel mondo.

Charli D’amelio
La tiktoker più seguita al mondo, con più di 46 milioni di follower è Charli D’Amelio. La specialità di questa influencer è la danza; nei suoi contenuti, sempre improntati all’ironia e al divertimento, si esibisce in performance esilaranti e racconta la sua vita quotidiana. Hanno sempre più seguito anche la sorella Dixie e l’amica Addison Rae.

Per seguirla


Loren Gray
42 milioni di follower su Tik Tok, milioni di visualizzazioni per i suoi video, migliaia di commenti alle sue clip più divertenti. Loren Gray è, a soli 17 anni, la seconda tiktoker più seguita al mondo. Ha iniziato già alle elementari sull’antenato del moderno social Musical.ly ed è ora una delle star mondiali di maggior successo.

Per seguirla


Zach King
Il suo profilo Tik Tok può contare su quasi 40 milioni di follower e il suo successo, tra clip divertenti e milioni di like ai suoi contenuti, si basa soprattutto sui trucchi di magia che regala ai suoi fan quasi ogni giorno.

Per seguirlo

Riyaz
Anche se ha soli 14 anni questo tiktoker ha quasi 35 milioni di follower. Perché? La sua specialità sono i l ip sync, le clip nelle quali si muovono le labbra con un audio in sottofondo, una delle funzioni più utilizzate di Tik Tok.

Per seguirlo

Baby Ariel
Ariel Rebecca Martin è il vero nome di Baby Ariel, artista statunitense che può vantare su Tik Tok quasi 32 milioni di follower. I suoi contenuti ricevono ogni giorno milioni di visualizzazioni e lei, tra clip divertenti, canzoni, interpretazioni di film famosi, racconta ai suoi fan piccoli pezzi della sua vita.

Per seguirla