Venerdì 26 Aprile 2024

Temptation Island 2018, tre coppie ufficiali. Ed è già crisi

Il reality andrà in onda dal 5 luglio su Canale 5. In Sardegna sono in corso le registrazioni

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, coppia nata a Uomini e Donne (Instagram)

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, coppia nata a Uomini e Donne (Instagram)

Roma, 18 giugno 2018 – Coppie già in crisi a Temptation Island 2018. Il reality dell’estate andrà in onda dal 5 luglio su Canale 5, ma nel resort di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, location del programma, sono iniziate le registrazioni. Il conduttore Filippo Bisciglia, via social, apre ufficialmente la quinta edizione con una foto scaramantica, la stessa postata lo scorso anno. Coppie e tentatori, dunque, sono già entrati nel vivo del reality. Oltre ai ‘noti’ Ida Platano e Riccardo Guarnieri - provenienti dal trono over di ‘Uomini e Donne”, il dating show di Maria De Filippi – sono state ufficializzate (sempre tramite i social del programma) altre due coppie di fidanzati ‘comuni’. 

La seconda coppia ufficiale è formata da Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto. I due fidanzati arrivano dalla provincia di Pordenone, lei ha 27 anni, lui è un tatuatore e giocatore di football americano. Per loro il reality è 'l'ultima spiaggia'. “Questa è la prova del nove, voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia e prendere una decisione” dice la biondina nel video di presentazione. “Io amo molto Michael, però, voglio capire se è la persona che fa davvero per me” aggiunge Lara che sembra avere una grinta da vendere. “Ho bisogno di partecipare a Temptation Island perché sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero” spiega, invece, Michael. E secondo i fan del programma i due ricordano tanto Ruben e Francesca dello scorso anno.

La terza coppia ufficiale è composta da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. I due arrivano dalla Sicilia e sembrano a un passo dallo ‘scoppiare’. Nel video di presentazione raccontano che, dopo tanti anni insieme, vogliono testare il rapporto, fatto di alti e bassi, di tradimenti e perdoni. “Durante il nostro rapporto lui mi ha tradito già diverse volte, ma io l’ho perdonato perché lo amo troppo” dice Valentina. E, pure il partner, conferma: “Ho un grande difetto: mi piacciono troppo le donne, che ci posso fare? So per certo che sbaglierò, ma Valentina mi perdonerà”. Le premesse per vedere ‘scintille’ al classico falò ci sono tutte.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro