Lunedì 15 Aprile 2024

Amici, chi è Nicholas e cosa è successo con Raimondo Todaro

Il ballerino è arrivato al Serale del talent show con la squadra di Emanuel Lo dopo la rottura con il precedente insegnante

Nicholas Borgogni è uno dei ballerini che nel corso dell'anno sono stati maggiormente al centro degli scontri frai i professori di Amici di Maria De Filippi. Alessandra Celentano da una parte e Raimondo Todaro dall'altra. E in mezzo Emanuel Lo, che ha deciso di porre fine alle contese facendolo approdare nella sua squadra in extremis e dandogli la maglia oro per l'accesso al Serale. Un Serale che per lui è durato poco, visto che Nicholas Borgogni è il primo eliminato della seconda puntata di Amici.

Nicholas Borgogni ad Amici
Nicholas Borgogni ad Amici

Una storia strana, quella di Nicholas Borgogni all'interno del talent show targato Fascino. Voluto fortemente da Raimondo Todaro e poi dallo stesso ballerino e coreografo di fatto messo in dubbio proprio a un passo dalla fase più importante, il 22enne genovese ha poi affermato di aver perso fiducia nel proprio insegnante chiedendo poi di poter cambiare insegnante.

Cosa è successo fra Nicholas Borgogni e Raimondo Todaro? La decisione di temporeggiare nella scelta di attribuirgli oppure no la maglia del Serale ha fatto in modo che l'insegnante iniziasse a palesare anche al ballerino alcuni dei dubbi sulla sua maturità in vista della fase calda di Amici.

Sotto accusa erano finite la scarsa versatilità e le qualità tecniche non eccelse in ogni stile dell'allievo. E questi erano stati proprio i dubbi sollevati da Alessandra Celentano. Dubbi che per molte volte Raimondo Todaro aveva respinto al mittente, salvo poi ammettere di fatto procrastinando l'ingresso di Nicholas al Serale.

In passato Nicholas è stato accostato a Maddalena Svevi, ballerina e concorrente di Amici della passata edizione. Nessuno ha mai confermato che tra loro ci sia stato un flirt. I due hanno in comune, oltre alla danza e al talent show, la provenienza da Genova e i diversi eventi e lezioni tenute nella medesima accademia, dalla quale entrambi provengono e nella quale entrambi sono cresciuti.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro